Per lavorazioni di materie plastiche chiamate il +39 051 728219

Tioli Giorgio

Lavorazione specializzata di materie plastiche a Calderara Di Reno

L’azienda Tioli Giorgio e C. ha sede in Via XXV Aprile numero 25 a Calderara Di Reno, in provincia di Bologna, è leader nella lavorazione di materie plastiche e in particolare nello stampaggio di materie plastiche e termoplastiche e nella costruzione di stampi.
Le lavorazioni di materie plastiche effettuate dalla ditta Tioli Giorgio e C. sono garantite e di grande qualità grazie alla professionalità e serietà di tutto lo staff della ditta bolognese.

Storia della ditta esperta in materie termoindurenti

L’azienda di Calderara Di Reno Tioli Giorgio e C. ha una lunga storia nel settore della lavorazione di materie plastiche e termoplastiche e nello stampaggio di tecnopolimeri e termoindurenti.
La ditta nasce nel lontano 1962 a Bologna e fin da subito si specializza nell’ambito delle lavorazioni di materie plastiche e in particolare nello stampaggio a iniezione di resine termoplastiche e termoindurenti.

Con l’avvento sul mercato di nuovi tecnopolimeri sempre più performanti, il reparto di tecnopolimeri della Tioli Giorgio e C. viene dismesso per alcuni anni.

Nel 1981 la ditta sposta la sede in Calderara Di Reno, nella frazione Bargellino, sempre nella provincia di Bologna, ma continua la lavorazione di materie plastiche e incrementa l’attività nel settore dello stampaggio, aumentando così la capacità produttiva e acquisendo nuova clientela.
Al titolare si affianca successivamente il figlio, che attualmente conduce l’azienda.

Macchinari per la lavorazione di materie plastiche

Tioli Giorgio e C. dispone di un parco mezzi all’avanguardia e proprio grazie all’impiego di macchinari tecnologicamente avanzati è in grado di effettuare precise lavorazioni di materie plastiche e termoplastiche e di lavorare anche le resine producendo stampi di ogni tipo, genere e dimensione per ogni esigenza della propria clientela.
Per un preventivo sulla lavorazione di materie plastiche, passate nella sede di Via XXV Aprile 25
Share by: