Costruzione stampi per l'industria a Calderara Di Reno
La ditta Tioli Giorgio e C. è situata a Calderara di Reno, nella frazione di Bargellino, in provincia di Bologna, e si occupa della lavorazione di materie plastiche e termoplastiche, dello stampaggio di tecnopolimeri e termoindurenti e della costruzione di stampi.
L’azienda bolognese propone alla propria clientela un’ampia scelta di prodotti che spaziano dalle lavorazioni di materie plastiche alla costruzione di stampi di vario genere e dimensione.
In particolare l’azienda Tioli Giorgio e C. si occupa di:
- stampaggio a iniezione di materie plastiche e termoplastiche;
- costruzione di stampi per materie plastiche;
- lavorazione resine lavorazione materie plastiche.
Lavorazione e montaggio materie plastiche
L’azienda bolognese Tioli Giorgio e C. si è specializzata negli anni nelle lavorazioni e nel montaggio di materie plastiche, termoplastiche e resine e nella costruzione di stampi di varia grandezza.
Nello specifico la ditta di Calderara Di Reno esegue precisi lavori di foratura, di filettatura e di fresatura su prodotti plastici stampati.
Inoltre, all’interno della fabbrica, lo staff qualificato provvede a effettuare per conto dei clienti i lavori di montaggio di qualsiasi materiale su particolari che prevedano tali operazioni dopo il processo di stampaggio.
Prodotti speciali in materiale plastico
Tioli Giorgio e C. è una ditta sita in Calderara Di Reno, provincia di Bologna, che si occupa della lavorazione di materiale plastico e della costruzione di stampi.
L’azienda, oltre a trattare i tecnopolimeri tecnici presenti sul mercato, già da alcuni anni si è dedicata alla produzione di particolari biodegradabili e idrosolubili.
Inoltre, sono presenti anche prodotti speciali che implicano l’applicazione del costampaggio che serve per l’inserimento d’inserti metallici nella plastica, per unire plastiche differenti oppure per unire plastica con gomma.